PARTNER

L’attività di Campiglio Ski Team è resa possibile grazie al supporto di numerosi Partner che, investendo nel nostro progetto, permettono di intensificare le attività, migliorare le esperienze e consolidare il nostro team.

Per questo ci preme presentarli, soprattutto per il loro impegno che si estende oltre al supporto dell’attività dei ragazzi, anche alla previsione di offerte speciali per tutte le esigenze delle nostre famiglie: famigliari o imprenditoriali.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner con cui condividere le sfide quotidiane di crescita e miglioramento per puntare a servizi sempre di più alta qualità.

AUDI SESTO AUTOVEICOLI: main partner

Azienda familiare, arrivata oggi alla terza generazione, Sesto Autoveicoli è una concessionaria storica attiva dal 1963 nell’area milanese.

Grazie alla lungimiranza e alle capacità imprenditoriali dei suoi fondatori, capaci anno dopo anno di far fronte alle continue sfide del mercato, conta oggi tre spaziose sedi per un totale di 33mila metri quadri di esposizione e oltre 140 dipendenti.

Concessionaria ufficiale per i brand Audi, Volkswagen e veicoli commerciali, SA offre servizi in tutti gli ambiti della mobilità: vendita e noleggio di auto, usato certificato, assistenza e carrozzeria, servizi fleet.

In ognuna di queste aree l’Azienda eccelle grazie alla competenza e alla passione del suo personale specializzato: non solo venditori e tecnici, ma veri e propri consulenti in grado di affiancare il cliente in ogni fase del servizio. Sesto Autoveicoli, infatti, crede fermamente nelle proprie risorse e investe costantemente in formazione per garantire gli alti standard di qualità che da sempre la contraddistinguono.

SANITY SYSTEM

Sanity System Italia Srl produce e commercializza macchine professionali per sanificare e deodorare veicoli e ambienti di ogni tipo: locali commerciali, centri sportivi, strutture alberghiere, ambienti sanitari, aziende private e pubbliche. Attiva dal 2010, è oggi presente in 54 Paesi nel mondo. Inserita tra le “100 Eccellenze Italiane” 2019, è la prima azienda al mondo a ottenere la validazione scientifica dei propri sanificatori a ozono contro il Covid-19

SURVEYE

Da oltre 25 anni, Surveye propone soluzioni di sicurezza integrate, tecnologicamente innovative e personalizzate per ogni contesto applicativo, così da poter rispondere efficacemente alle specifiche esigenze dell’utilizzatore.

La professionalità e le competenze del personale – insieme al modello organizzativo – sono gli elementi che la contraddistinguono e consentono di essere rapidi e risolutivi con una qualità assoluta in termini di prestazioni ed affidabilità.

La specializzazione ha permesso di consolidare la posizione in molteplici settori: Residenziale, Industria, Retail, Logistica, Banche, Luxury, Alberghi

UNOX

UNOX S.p.A progetta, produce e commercializza forni professionali intelligenti e connessi. Dopo aver conquistato la leadership mondiale nel settore della cucina professionale, Unox è oggi attiva nel mercato residenziale di alta fascia con una novità assoluta: Unox Model 1.

UNOX crea tecnologia intelligente applicata ai processi di cottura professionale per affiancare coloro che ogni giorno affrontano la sfida di costruire il proprio successo. La società è diventata negli anni il primo produttore di forni professionali per numero di pezzi venduti nel mondo. All’estero è attiva con propri uffici e filiali commerciali in 37 paesi nel mondo e i suoi prodotti vengono distribuiti in più di 110 Nazioni. Il Team Unox è composto da più di 650 persone, di cui più di 200 con sede all’estero. Più di 50 professionisti, fisici, ingegneri meccanici, chimici ed aerospaziali, si occupano di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di sviluppare intelligenza e tecnologia applicabile ai processi di cottura più diversi. La forza vendita è costituita da “Active Marketing Chef” che ogni giorno danno la possibilità ai clienti potenziali di provare il forno all’interno del proprio business ed affiancano gli utilizzatori con suggerimenti e consigli per aiutarli a trarre il massimo vantaggio dall’investimento effettuato.

Dopo aver conquistato la leadership mondiale nel settore della cucina professionale, Unox entra nel mercato residenziale di alta fascia con una novità assoluta: il SuperOven. Il prodotto rappresenta la quinta essenza dell’animo Unox, dalla ricerca dell’eccellenza tramite l’innovazione tecnologica, a quella dell’essenzialità di prodotto tramite l’approccio lean al design e alla produzione. Unox oggi vuole portare l’alta cucina dei migliori ristoranti stellati nelle case più belle del mondo.