La nostra Filosofia

  • a.s.d. CAMPIGLIO SKI TEAM  è un punto di riferimento per i ragazzi che desiderano praticare lo sci alpino in modo agonistico o semplicemente in modo amatoriale, sempre tenendo in grande considerazione la qualità e la pulizia dell’attività sportiva.

    Campiglio Ski Team ha quindi il desiderio di:

    • Generare emozioni nei ragazzi

    • Offrire la sensazione di possedere qualcosa di unico  attraverso  la  sport e la montagna

    • Far vivere ai propri Ragazzi e Atleti un’esperienza unica

    • Cogliere  nuovi  spunti  creativi  e  lanciare nuove  tendenze

  • Montagna 360° e Agonismo 

    L’obiettivo del nostro team è quello di far conoscere ai ragazzi, divertendosi, i segreti della montagna (ambienti incontaminati, neve, natura) attraverso sciate su tutti i tipi di piste, in neve fresca, in fuori pista e all’interno di pali, sempre con l’intento di maturare un futuro atleta o sportivo, sciatore a 360°, grazie alla completezza di tutte le basi tecniche e motorie.

    Con questo principio garantiamo un lavoro agonistico corretto e mirato, avvalendoci di allenatori seri e professionali ma soprattutto consapevoli che la “forma mentis” e l’abilità motoria di ogni atleta debbano essere capite, utilizzate ed estrapolate al meglio ai fini di ottenere la massima resa in ogni frangente.

    L’allenatore deve essere l’educatore con coi condividere le forti emozioni del fare sport, del crescere e del conoscere.

    La passione prima di tutto

I nostri Obiettivi

L’attenzione alle esigenze 

Il nostro obiettivo è quello di far sentire atleti, genitori e amici in un club unico.

Tramite Eventi e Attività Condivise si coinvolgono i Genitori, avvicinandoli e mostrando la nostra realtà e l’atmosfera.